Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 542 del 21/11/2014 sono stati adeguati ed aggiornati i diritti di istruttoria per le pratiche SUAP alla luce delle attuali previsioni normative in materia SUAP nonché dell’effettivo attuale stato di attuazione ed operatività del nuovo Ufficio.

Il pagamento delle somme dovute quali diritti di istruttoria  può essere effettuato con le seguenti modalità:

- versamento su c/c postale n. 22989800 intestato a “ Comune di Portici – Servizio Tesoreria”

- bonifico bancario in favore del seguente NUOVO (Ott. 2014) Codice IBAN: IT77A0514240091154571127976. Causale dei versamenti: Diritti Istruttoria SUAP.

La copia informatica del documento comprovante l’avvenuto versamento è trasmessa al momento della presentazione della s.c.i.a. o dell’istanza quale allegato della pratica telematica.

RESTA SALVO quanto previsto relativamente al pagamento di IMPOSTE, SPESE E DIRITTI IN FAVORE DELLE ALTRE AMMINISTRAZIONI (es. Imposta di Bollo, Diritti ASL, ATO etc);

Avviso alla Cittadinanza
Si comunica che ai sensi della L.R.n.1/2014 - art.25 - comma 17, le vendite straordinarie di fine stagione estiva, effettuate dagli esercizi commerciali, decorrono dal 2 luglio. I commercianti sono tenuti a riportare sulle merci esposte, l'indicazione del prezzo praticato prima della vendita straordinaria e del nuovo prezzo con il relativo sconto o ribasso effettuato, espresso in percentuale.

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Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 210 del 31/10/2013, a far data dal 01/01/2014, l’Amministrazione ha istituito all’interno della propria organizzazione lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) in sostituzione dello Sportello Unico A.P. associato precedentemente affidato al S.c.p.a. il Miglio d’Oro – Tess Costa del Vesuvio.
 
In attesa della messa a regime delle nuove procedure informatiche e della definizione di alcuni aspetti organizzativi si prega di inviare le pratiche relative all’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi per azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione, riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Si precisa che i singoli documenti/autodichiarazioni facenti parte della pratica dovranno essere firmati digitalmente, in modalità classica (P7M), in conformità a quanto stabilito dal D.P.R. n.160/2013 e dal Regolamento Comunale per il funzionamento del S.U.A.P. approvato con D.C.C. n. 49/2013 e consultabile in basso.
 
Riferimenti: dott.ssa Paola Ricci Tel 081. 7862545-544-536 C/o Traversa Melloni – I° piano.
 
Orari front office: MARTEDI   e GIOVEDI dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30