AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IN OCCASIONE DELL’EMERGENZA INCENDI CHE VEDE COINVOLTA LA NOSTRA COMUNITA’, HA ATTIVATO GIA’ UNA SERIE DI INTERVENTI A TUTELA DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI, OLTRE AD IMPEGNARE PROPRI OPERATORI SPECIALIZZATI DELLA PROTEZIONE CIVILE NELLE ZONE INTERESSATE, A SOSTEGNO DI TUTTE LE ALTRE FORZE IN CAMPO.

FACENDO SEGUITO AD UN INCONTRO CON I REFERENTI DELLA LOCALE ASL NAPOLI 3 SUD, E’ STATO RICHIESTO A QUEST’ULTIMA, IN DATA 14 LUGLIO 2017 E PRIMA DEGLI ULTIMI AVVENIMENTI, DI INDICARE INFORMAZIONI, RACCOMANDAZIONI O PRESCRIZIONI DA IMPARTIRE ALLA POPOLAZIONE A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA.

IN DATA 18 LUGLIO 2017 QUESTA AMMINISTRAZIONE HA RICHIESTO ALTRESI’ AL SINDACO DELLA CITTA’ METROPOLITANA, DR. LUIGI DE MAGISTRIS, QUALI INIZIATIVE SIANO STATE INTRAPESE PER IL PARCO INFERIORE E SUPERIORE DEL BOSCO REALE PER MITIGARE IL RISCHIO INCENDI IN TALE ZONA.

QUESTA AMMINISTRAZIONE SI IMPEGNA A COMUNICARE ALLA CITTADINANZA GLI ESITI DEI QUESITI SOPRA ESPOSTI APPENA IN POSSESSO DI INFORMAZIONI CHE SARANNO TRASMESSE DAGLI ORGANI SOPRA INDICATI.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dr. Roberto Esposito