Risultati della manifestazione di interessi per la realizzazione di attività polivalenti

Si informa che il Comune di Portici, giusta deliberazione n. 36 adottata dal Commissario Straordinario con i poteri della G.C. nella seduta del 07.03.2017, parteciperà all’avviso pubblico regionale “Benessere Giovani – Organizziamoci” , in parteniarato, in qualità di capofila, composto da:

-        Cooperativa Sociale Onlus “Seme di Pace” C.so Garibaldi, 254 -Portici (NA)

-        Associazione 4S via Libertà, 287 -Portici (NA)

-        Associazione Mastino via Sant’Anna, 29 –San Giorgio a Cremano (NA)

-        Cooperativa Sociale “Ambiente Solidale” Onlus via Università, 63 –Portici (NA)

-        Associazione Sagapò Onlus via Portacarrese a Montecalvario, 69 -Napoli

-        Società Cooperativa Sociale Onlus “Il Millepiedi” via Arpino, 4 –Casoria (NA)

-        Co.Re. Cooperativa e Reciprocità Consorzio di Cooperative Sociali- Società Cooperativa Sociale via Prov. Botteghelle di Portici,139 -Napoli